I blog sono un ottimo modo per tenere i clienti del tuo food truck al passo con le ultime notizie commerciali, proprio come forse già fai con Facebook, Instagram e Twitter.
La differenza principale con l’uso dei social è che quando si sviluppa un blog, i post del blog fanno parte del sito Web del tuo food truck che attirerà più persone presentandoti alla gente del posto che potrebbe non aver sentito ancora parlare di te.
Alcuni di voi che leggono questo articolo potrebbero chiedersi perché bisognerebbe sviluppare un blog per il sito Web del vostro food truck, beh, è semplice.
Leggi anche: Il futuro dello street food è anche nel marketing
Come proprietario di un’attività di street food, devi differenziarti dai tuoi concorrenti e, dando ai tuoi clienti e alla tua comunità una visione della tua vita, ti distingui facendoti conoscere meglio alla tua comunità.
Non devi preoccuparti se non sei uno scrittore professionista, i blog sono noti per la loro scrittura casuale e materiale imprevedibile, ma i migliori blog hanno dimostrato che, indipendentemente dalla punteggiatura e dall’ortografia, anche gli scrittori “principianti” possono essere abbastanza capaci da attirare un vasto pubblico.
Bloggare su te stesso e sugli avvenimenti quotidiani intorno al tuo truck è un argomento coinvolgente per i buongustai e coloro che sono interessati al tuo servizio o al tuo cibo.