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Servizi dedicati incentrati sulla selezione e l'implementazione di piattaforme di automazione del marketing

Marketing Automation, un aiuto per la tua azienda

L’integrazione dell’automazione del marketing consente di semplificare e ottimizzare la generazione della domanda, il lead nurturing e l’ecosistema di marketing dei contenuti.

Siamo pronti ad aiutarti !

I nostri servizi di implementazione dell’automazione del marketing consentono alle organizzazioni di automatizzare le varie attività e i flussi di lavoro coinvolti nella gestione dei lead, nell’allineamento delle vendite e del marketing e nella generazione della domanda per aumentare le entrate e il ROI del marketing.

Sappiamo che a volte arrivare direttamente alla fonte è la cosa migliore

Per parlare con uno specialista dell'automazione del marketing, contattaci direttamente.
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L'automazione del marketing può cambiare il tuo business

Incrementa il rendimento della campagna

Segmenti iper-targetizzati: costruisci segmenti di campagna basati su profili tecnografici in grado di identificare i prodotti tecnologici rilevanti attualmente in uso.

Punteggio tecnografico

Dare la priorità ai lead per le vendite e il marketing, identificando i lead con la più alta propensione all'acquisto.

Messaggi di grande rilevanza

Crea messaggi che risuonano con i punti deboli e le sfide esatte affrontate dai tuoi potenziali clienti in base al loro attuale stack tecnologico.

Muoviti più velocemente

Rreagisci alle mutevoli condizioni del mercato e alle novità del settore con campagne di marketing più pertinenti e tempestive.
Allora perché ci preoccupiamo dell'automazione del marketing?

Perché è importante l'automazione del marketing

A parte il fatto che l’automazione del marketing aiuta i team a ridimensionare i propri sforzi e aumentare il ROI, sappiamo che è anche importante grazie all’impatto positivo nell’ambito dell’organizzazione e alla sua misurabilità.

  • Il 63% delle aziende prevede di realizzare i vantaggi del proprio sistema di automazione del marketing entro sei mesi dall’implementazione.
  • Titolari di aziende, dirigenti e operatori di marketing hanno identificato i maggiori vantaggi dell’automazione del marketing come: risparmio di tempo (30%), generazione di lead (22%), aumento delle entrate (17%) e fidelizzazione dei clienti (11%).
  • Quasi il 70% degli esperti di marketing afferma che un migliore targeting dei messaggi è il principale vantaggio dell’automazione del marketing.

Attiva subito l'automazione del marketing

Nessuno vuole sprecare il proprio budget di marketing in strumenti e sforzi che non pagano.
Ma con una strategia di automazione del marketing e continui sforzi di ottimizzazione, puoi facilmente aumentare il ROI del tuo marketing e prendere decisioni migliori.

Aggregazione e automazione

Per cogliere i vantaggi delle informazioni sui consumatori che stai raccogliendo, hai bisogno di strumenti di vendita e marketing robusti e integrati. La giusta soluzione consente l’automazione del marketing e l’organizzazione di attività di routine e ripetitive, consentendoti di concentrarti su attività più importanti. Tutto quello che devi fare è determinare il contenuto, impostare i tuoi obiettivi e creare un programma.

Misura, traccia e integra

Un’implementazione dell’automazione del marketing di successo ti consente di stabilire obiettivi, definire metriche chiave e tenere traccia del comportamento, consentendoti di valutare e adattare continuamente la tua campagna o i tuoi contenuti. Più impari sul tuo pubblico, attraverso le informazioni sul pubblico, più puoi adattare il tuo sito alle loro esigenze.

Risolvi rapidamente i problemi

I consumatori esperti di oggi utilizzano innumerevoli canali multimediali, il che rende indispensabile rispondere rapidamente e dimostrare il tuo valore reale. L’automazione end-to-end del processo di marketing consente di sfruttare i dati e le informazioni su più canali. La soluzione giusta può colmare il divario tra i team di vendita e marketing e spostare l’attenzione dal processo ai clienti.

Il Marketing Automation ti aiuta a semplificare lo sviluppo e le approvazioni creative, migliorando il time-to-market e soddisfacendo meglio le esigenze dei consumatori in continua evoluzione. Ti aiutiamo ad aumentare la collaborazione mantenendo una visione olistica e un approccio mirato.

MAGGIORE ESPERIENZA = MIGLIORE AUTOMAZIONE = MAGGIORI RISULTATI

Possiamo aiutarvi a identificare la migliore soluzione per raccogliere e utilizzare le informazioni in modi che vi consentano di visualizzare, ordinare, segmentare e comprendere i vostri clienti in base alle loro azioni e ai vostri obiettivi aziendali.
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