INBOUND MARKETING

Vuoi avere più CONTATTI qualificati?

Vuoi trovare il tuo cliente IDEALE?

Vuoi AUMENTARE le VISITE al tuo sito?

Genera CONTATTI qualificati e trova i CLIENTI ideali

CHE COSA E' L'INBOUND MARKETING?

E’ il modo più collaudato ed efficace per

A) trasformare un pubblico di persone “ideali per noi” in visitatori del sito Web

B) Trasformare i visitatori in lead qualificati

C) Avere più clienti promotori della tua attività e del tuo brand

L’inbound marketing si concentra sulla generazione di un pubblico più qualificato e di qualità.

Richiede meno investimenti e porta più risultati rispetto ai metodi tradizionali (uffici stampa, show room, call center ecc.)

L’inbound marketing NON è una forma di pubblicità a pagamento.  Nella generazione di traffico a pagamento, quando smetti di pagare gli annunci Google, annunci Facebook, ecc., anche i tuoi contatti e il traffico del sito web si fermano. Nell’inbound marketing questo non avviene e i tuoi visitatori, continuano a visitare la tua realtà.

Ci sono 4 fasi di fondamentali quando si parla di inbound marketing: Attirare, Convertire, Chiudere e Deliziare.

Se vuoi sapere come ottenere risultati con l’inbound marketing leggi qui oppure

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Chiudere

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Inbound Marketing

Crescente interesse e consapevolezza del brand per attirare lead qualificati.
Aiutiamo le aziende a costruire solide basi per aumentare la consapevolezza del brand, generare nuovi contatti e aumentare le entrate.
È una combinazione di metodi utilizzati su più piattaforme che offre i migliori risultati.

Aumentare la domanda

Indirizza traffico mirato e qualificato al tuo team di vendita.
È indispensabile adottare un approccio basato sui dati per suscitare interesse nei prodotti o nei servizi della tua azienda. Per fare ciò indirizziamo immediatamente traffico mirato e di qualità verso il tuo sito. L’obiettivo è aumentare la quantità e la qualità dei lead marketing dalle mani alle vendite.

Le nostre competenze

Inbound Strategist

Quando si tratta di essere degli strateghi del marketing per noi è semplice perché amiamo dare potere ai clienti per raggiungere i loro obiettivi attraverso inbound. Amiamo imparare cose nuove e bramare un lavoro in cui le cose cambiano costantemente.

LEAD Segmentation

A nessuno piace essere spammato con “email spazzatura” che non soddisfa i propri bisogni o desideri. Ancor meno ai professionisti e alle aziende, non perché fa perdere tempo. Le aziende che segmentano i loro lead possono aumentare i loro tassi di conversione fino al 355% portando ad un aumento dei ricavi fino al 781% ! La segmentazione è fondamentale per ottenere risultati ottimali.

Trovare più clienti, quelli buoni!

Focalizzarsi sul “buyer persona” vuol dire trovare una persona acquirente ideale per te. Per fare ciò adottiamo metodi che definiscono un percorso che conduce all’individuazione del tuo cliente ideale, qualificandolo all’interno di un funnel specificatamente elaborato per te.

SEO per siti Ecommerce

consulenza web marketing, per intercettare e acquisire nuovi clienti durante le varie fasi del processo di acquisto, diversificare i canali di acquisizione riducendo i costi dei canali a pagamento. Integrare l’attività di ottimizzazione organica sui motori di ricerca nella strategia di marketing multicanale.

SEO per Siti Editoriali

consulenza web, per assicurare la conformità alle linee guida editoriali e standard richiesti da Google News, migliorare l’indicizzazione di contenuti che attirano l’attenzione degli utenti e aumentare la riconoscibilità del brand come fonte autorevole di informazione per i verticali di riferimento.

SEO per Siti Multilingua

per raggiungere un pubblico internazionale, segnalare ai motori di ricerca (come Google) quali aree del sito web in lingua indicizzare promuovere la corretta localizzazione e ottimizzazione dei contenuti localizzandoli nella lingua principale. Analizziamo la struttura del sito e la ottimizziamo per migliorare il posizionamento multilingua.

Ricerca Parole Chiave

analisi avanzata on site delle query e degli intenti di ricerca dei mercati e dei paesi di riferimento, miglioramento della rilevanza semantica w delle pagine di destinazione (landing page), ottimizzazione i tassi di conversione con conseguente maggior coinvolgimento degli utenti.

Audit SEO – Analisi SEO

per identificare e risolvere eventuali criticità tecniche (mappa del sito, meta tag, duplicazione contenuti, robots.txt, ecc.). Questi riducono l’indicizzazione ed il posizionamento del un sito web. Un’analisi SEO permette di scoprire i problemi tecnici del tuo sito. Capire se i tuoi contenuti sono scritti e organizzati nel modo giusto. Se stai davvero andando incontro ai bisogni dei tuoi utenti.

Più in generale se stai sfruttando al massimo il potenziale del tuo sito web.

Raccolta e Analisi Dati

Facciamo inbound marketing, definiamo le classi e raccolta dei dati analitici da diverse fonti: strumenti di web analytics, API, web scraping, log.

WORDPRESS SEO

WordPress è uno dei migliori sistemi di gestione dei contenuti anche in ambito SEO – ma possiamo renderlo migliore!

Link Building

Ideazione, pianificazione ed esecuzione di campagne di link building. Sono di tipo white hat attraverso strategie di content marketing. Attività di outreach e PR digitali.

Andrea Ciofani

Andrea

CEO & CoFounder

Se vuoi puoi contattarci direttamente o lascia un tuo recapito nel messaggio. Ti ricontatterò subito.

Ogni anno gestiamo decine di progetti di Inbound Marketing con successo

Puoi richiederci una consulenza, lo facciamo con serietà e didizione. Noi odiamo lo spam quanto te, inserendo la tua email ti GARANTIAMO che riceverai solo le informazioni che ci chiederai tu.

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