L’e-commerce, l’errore più grande se non hai una strategia
Lettura in: 4 minuti | Aprire un e-commerce può essere l’errore più grande che tu possa commettere se non hai una strategia. A volte la scelta migliore è l’inbound marketing.
Questa pagina ti introdurrà a nuovi strumenti e tattiche che portano l’ inbound al tuo mix di marketing e danno nuova energia alla tua crescita.
Desideri ulteriori approfondimenti?
La nostra missione è fornire ad aziende come la tua marketing e consigli di vendita, trucchi e conoscenze leader del settore per costruire il tuo marchio.
Contattaci subito e parliamone!
Inbound Marketing descrive la strategia di marketing digitale che riunisce tutti i tuoi canali online in un’unica strategia. I canali di marketing online sono e-mail, blog, social media, sito Web e ottimizzazione dei motori di ricerca (SEO).
Ma Inbound non è solo uno strumento o una tattica. È una serie di attività che creano un driver di entrate scalabile.
Spesso ci viene posta la domanda “Perché ho bisogno di Inbound Marketing per l’e-commerce?“
La risposta va oltre le visite al sito e le vendite. È più di questo.
Il comportamento del consumatore sta cambiando.
Non importa l’ordine con cui rispondi a queste domande, ma devi avere un’idea chiara dei tuoi prodotti / servizi, clienti ideali (persone di marketing) e obiettivi di guadagno.
L’e-commerce è “un’azienda” competitiva.
Pertanto, è molto importante comprendere ogni singola fase della canalizzazione di vendita. Ricorda che tutte le fasi del funnel sono collegate. La parte inferiore influisce sulla parte superiore. Questo è il principale punto di forza dell’inbound marketing.
L’ultima domanda è: sei pronto per utilizzare l’Inbound Marketing sul tuo sito e-commerce e massimizzare i risultati?
Lavori nell’e-commerce e vuoi saperne di più? Sei interessato all’inbound marketing e alle opzioni per la tua azienda?
Lettura in: 4 minuti | Aprire un e-commerce può essere l’errore più grande che tu possa commettere se non hai una strategia. A volte la scelta migliore è l’inbound marketing.
Lettura in: 4 minuti |Come aprire un ecommerce da zero Tre Semplici passi per aprire un ecommerce di successo da zero Mi capita spesso che mi chiedano se “l’ecommerce funziona davvero” oppure “come avviare un ecommerce”. Se stai leggendo questo articolo, probabilmente ti stai...
Lettura in: 14 minuti | Facendo tesoro dei diversi progetti di ecommerce a cui lavoriamo, vi proponiamo una serie di “mosse” da fare per avere successo nel mercato delle vendite online
Desideri ulteriori approfondimenti?
La nostra missione è fornire ad aziende come la tua marketing e consigli di vendita, trucchi e conoscenze leader del settore per costruire il tuo marchio.
Contattaci subito e parliamone!
"COME VENDERE ONLINE NEL 2021", la Guida per Imprenditori