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Inbound Marketing e ecommerce: grande opportunità

Nuove aspettative
Nuova opportunità
È tempo di un nuovo approccio
È una nuova era per la produzione e la distribuzione.
Soluzioni e strategie per far crescere il tuo negozio online con l’ Inbound Marketing.

Questa pagina ti introdurrà a nuovi strumenti e tattiche che portano l’ inbound al tuo mix di marketing e danno nuova energia alla tua crescita.

Converti il traffico in vendite

Oltre il 95% dei visitatori del sito Web non acquista nulla alla prima visita. Usa le nuove tattiche per creare pagine di prodotti, landing page ottimizzate per annunci ed e-mail che offrano un'esperienza di shopping online più personalizzata per il tuo pubblico.

Personalizza il tuo marketing

Utilizza il comportamento di acquisto dei tuoi visitatori sul tuo sito Web per personalizzare il marketing dei clienti, le campagne e-mail e le pagine Web per la promozione di carrelli abbandonati, campagne di upselling e altro.

Traccia gli intenti di acquisto

Ottieni una visione dell'intera canalizzazione monitorando i clienti dalla loro prima visita al loro ultimo acquisto. Usa dei report di attribuzione diretta degli gli investimenti in marketing per individuare le aree più profittevoli ed evitare di spendere soldi inutilmente.

eCommerce e inbound marketing

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Che cos'è l' inbound marketing per l'e-commerce?

Inbound Marketing descrive la strategia di marketing digitale che riunisce tutti i tuoi canali online in un’unica strategia. I canali di marketing online sono e-mail, blog, social media, sito Web e ottimizzazione dei motori di ricerca (SEO).
Ma Inbound non è solo uno strumento o una tattica. È una serie di attività che creano un driver di entrate scalabile.
Spesso ci viene posta la domanda “Perché ho bisogno di Inbound Marketing per l’e-commerce?
La risposta va oltre le visite al sito e le vendite. È più di questo.

Il comportamento del consumatore sta cambiando.

Come definire le strategie di inbound marketing per l'e-commerce

Esistono diverse strategie di inbound marketing per l’e-commerce che possono aiutarti ad aumentare le vendite.
Il primo passo è sempre rispondere a queste tre difficili domande sul tuo e-commerce:

  • che cosa vendi
  • che cosa vuoi
  • a quale mercato ti rivolgi

Non importa l’ordine con cui rispondi a queste domande, ma devi avere un’idea chiara dei tuoi prodotti / servizi, clienti ideali (persone di marketing) e obiettivi di guadagno.

L’e-commerce è “un’azienda” competitiva.

Pertanto, è molto importante comprendere ogni singola fase della canalizzazione di vendita. Ricorda che tutte le fasi del funnel sono collegate. La parte inferiore influisce sulla parte superiore. Questo è il principale punto di forza dell’inbound marketing.
L’ultima domanda è: sei pronto per utilizzare l’Inbound Marketing sul tuo sito e-commerce e massimizzare i risultati?
Lavori nell’e-commerce e vuoi saperne di più? Sei interessato all’inbound marketing e alle opzioni per la tua azienda?

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Risorse per l' inbound marketing e l' ecommerce

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