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Educare il pubblico a generare lead qualificati

INBOUND MARKETING

Vuoi avere più CONTATTI qualificati?
Vuoi trovare il tuo cliente IDEALE?
Vuoi AUMENTARE le VISITE al tuo sito?

Siamo pronti ad aiutarti. Ma come?

Il traffico è ottimo per accrescere la consapevolezza del marchio, ma è importante attirare visitatori in linea con il tuo cliente ideale. In altre parole, non tutto il traffico è prezioso per la tua azienda. Ti meriti i visitatori che sono inclini a convertirsi in lead.

Attraverso le migliori pratiche di marketing, sviluppiamo personalità acquirente sulla base di ricerche di mercato. Quindi, creiamo e consegniamo contenuti pertinenti al cliente giusto al momento giusto.

Questo approccio aiuta a creare autorità per te e la tua organizzazione, aumentando le tue classifiche nella ricerca e posizionandoti per educare continuamente il tuo pubblico target e aumentare la consapevolezza del marchio nella tua nicchia.

Man mano che stabilisci la tua autorità con il tuo pubblico, hai guadagnato la loro fiducia. Vogliono che tu continui a educarli. Altrimenti, i tuoi visitatori troveranno ciò di cui hanno bisogno dai tuoi concorrenti.

Mappiamo le offerte di contenuti per ognuno dei tuoi personaggi e utilizziamo strategie di conversione per trasformare i tuoi lettori in lead di alta qualità. Continuiamo anche la conversazione utilizzando strumenti di coinvolgimento come flussi di lead, robot e automazione.

Quando combiniamo strumenti di conversione con un potente CRM, ti aiutiamo a costruire il tuo database per personalizzare al meglio l’intera esperienza del tuo sito Web per visitatori specifici.

Questo è uno degli aspetti più difficili del marketing. In questa fase, si fornisce valore a ogni segmento del tuo pubblico di destinazione. Fornire costantemente contenuti di alto valore è la chiave per le tue iniziative di marketing per deliziare e fidelizzare.

Utilizziamo tattiche come l’email marketing, i contenuti intelligenti e le caselle di posta delle conversazioni per offrire esperienze contestuali in modi significativi che i tuoi potenziali clienti ricorderanno e persino condivideranno con la loro comunità.

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CHE COSA E' L'INBOUND MARKETING?

L’inbound marketing si concentra sulla generazione di un pubblico più qualificato e di qualità
Richiede meno investimenti e porta più risultati rispetto ai metodi tradizionali (uffici stampa, show room, call center ecc.)

Ci sono 3 fasi di fondamentali quando si parla di inbound marketing: Attirare, Convertire e Deliziare.
VEDI ANCHE:
L’inbound marketing NON è una forma di pubblicità a pagamento. Nella generazione di traffico a pagamento, quando smetti di pagare gli annunci Google, annunci Facebook, ecc., anche i tuoi contatti e il traffico del sito web si fermano. Nell’inbound marketing questo non avviene e i tuoi visitatori, continuano a visitare la tua realtà.

Crescente interesse e consapevolezza del brand per attirare lead qualificati.

Aiutiamo le aziende a costruire solide basi per aumentare la consapevolezza del brand, generare nuovi contatti e aumentare le entrate. È una combinazione di metodi utilizzati su più piattaforme che offre i migliori risultati.

LEAD Segmentation

A nessuno piace essere "spammato con email spazzatura” che non soddisfa i propri bisogni o desideri. Ancor meno ai professionisti e alle aziende. Le aziende che segmentano i loro lead possono aumentare i loro tassi di conversione fino al 355% portando ad un aumento dei ricavi fino al 781% ! La segmentazione è fondamentale per ottenere risultati ottimali.

Indirizza traffico mirato e qualificato al tuo team di vendita.

È indispensabile adottare un approccio basato sui dati per suscitare interesse nei prodotti o nei servizi della tua azienda. Per fare ciò indirizziamo immediatamente traffico mirato e di qualità verso il tuo sito. L’obiettivo è aumentare la quantità e la qualità dei lead marketing dalle mani alle vendite.

Inbound Strategist

Quando si tratta di essere degli strateghi del marketing per noi è semplice perché amiamo dare potere ai clienti per raggiungere i loro obiettivi attraverso inbound. Amiamo imparare cose nuove e bramare un lavoro in cui le cose cambiano costantemente.
Domande frequenti

Cosa è l'inbound marketing?

E’ il modo più collaudato ed efficace per

  1. Trasformare un pubblico di persone “ideali per noi” in visitatori del sito Web
  2. Trasformare i visitatori in lead qualificati
  3. Avere più clienti promotori della tua attività e del tuo brand L’inbound marketing si concentra sulla generazione di un pubblico più qualificato e di qualità.

Richiede meno investimenti e porta più risultati rispetto ai metodi tradizionali (uffici stampa, show room, call center ecc.)

Qual è il tasso di fidelizzazione dei vostri clienti?

Coerentemente tra il 91% e il 96%. Ciò può variare a causa della nostra offerta di servizi di mese in mese rispetto a quella contrattuale poiché alcuni clienti dichiarano di voler lavorare con noi per un periodo più breve mentre formiamo / prepariamo il loro team interno per utilizzare il marketing inbound.

 

Quanto tempo è necessario per iniziere a vedere i risultati?

Varia. Ad alto livello, circa 90-120 giorni a seconda degli sforzi esistenti. Determiniamo opportunità di guadagno rapido e cose su cui possiamo capitalizzare immediatamente.

Accettate solo contratti mensili o accettate lavori di progetto?

La maggior parte dei nostri clienti gode dei nostri contratti mensili, ma facciamo anche progetti! Abbiamo aiutato molti clienti anche con il lavoro a progetto una tantum, tra cui riprogettazioni di siti Web, formazione sulle vendite e strategie SEO. Contattaci per ottenere un piano gratuito per il tuo progetto!

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