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Digital Marketing
Agenzia Digitale
È più di un semplice servizio. È uno stile di vita che mette l’utente al primo posto in tutto ciò che facciamo.
  • Il traffico è ottimo per accrescere la consapevolezza del marchio, ma come prima cosa devi attirare visitatori in linea con il “tuo cliente ideale”. In altre parole, non tutto il traffico è prezioso per la tua azienda. Ti meriti i visitatori che sono inclini a convertirsi in lead.
  • Attraverso le migliori pratiche di marketing, sviluppiamo personalità di “acquirenti” sulla base di ricerche di mercato. Quindi, creiamo e consegniamo contenuti pertinenti al cliente giusto al momento giusto.
  • Questo approccio aiuta a creare autorità per te e la tua organizzazione, aumentando le tue classifiche di ricerca e posizionandoti per educare continuamente il tuo pubblico target e aumentare la consapevolezza del marchio nella tua nicchia.
  • Man mano che acquisisci autorità con il tuo pubblico, hai guadagnato la loro fiducia. Vogliono che tu continui a educarli, quindi seguili, altrimenti i tuoi visitatori troveranno ciò di cui hanno bisogno dai tuoi concorrenti.
  • Mappiamo le offerte di contenuti per ognuno dei tuoi personaggi e utilizziamo strategie di conversione per trasformare i tuoi lettori in lead di alta qualità. Continuiamo anche la conversazione utilizzando strumenti di coinvolgimento come flussi di lead, robot e automazione.
  • Quando combiniamo strumenti di conversione con un CRM, ti aiutiamo a costruire il tuo database per personalizzare al meglio l’intera esperienza del tuo sito Web per visitatori specifici.
  • Questo è uno degli aspetti più difficili del marketing. In questa fase, devi stabilire coerenza nel fornire valore a ogni segmento del tuo pubblico di destinazione.
  • Fornire costantemente contenuti di alto valore è la chiave per le tue iniziative di marketing.
  • Utilizziamo tattiche come l’email marketing, i contenuti intelligenti puoi offrire esperienze in modi significativi e utili che i tuoi potenziali clienti ricorderanno e persino condivideranno con la loro comunità.
Il cambiamento è costante
Seguilo

Internet, Industria 4.0, big data, IoT, AI, machine learning: possono avere un impatto sul modo in cui vendiamo, acquistiamo, costruiamo e consegniamo i nostri prodotti e servizi. Oggi, tutte le aziende devono rivalutare e riprogettare per rimanere rilevanti nel proprio settore.

Abbiamo bisogno di nuovi modi per distinguerci; essere trovati dalle persone che hanno bisogno di ciò che facciamo. Dobbiamo offrire esperienze significative per le persone che scelgono di interagire con noi e dovremmo aggiungere valore durante il ciclo di vita di ogni cliente.

Ora devi essere un editore, un emittente e un tecnologo; e costruisci il tuo pubblico, non affittarlo. Non possiamo più acquistare quell’accesso. La privacy, l’autorizzazione e la legislazione richiedono che ci guadagniamo il diritto di connetterci.

L’ingresso può aiutarti a posizionarti come disgregatore. Il marketing digitale può fornire una metodologia end-to-end, vendite e servizi che ti aiuterà a rispondere al modo in cui le persone oggi vogliono fare affari.

Crea un'esperienza unica per i tuoi clienti

Mettere i tuoi clienti al centro del tuo mondo (non i tuoi prodotti, servizi, funzionalità o vantaggi) ti aiuta a rispondere ai loro interessi, bisogni e aspirazioni alle loro condizioni e nel loro tempo.

Le tue vendite e il tuo marketing devono rispondere al contesto e al comportamento dei tuoi potenziali clienti e al servizio clienti che tratta i tuoi clienti, li riconosce e li valorizza, li mette al primo posto.

  • STRATEGIA: sviluppa la tua strategia e costruisci gli elementi fondamentali del tuo programma marketing con il nostro metodo comprovato di tre mesi.
  • SITO WEB: lancia il tuo sito con il design guidato dalla crescita, personalizzato per ogni visitatore utilizzando i dati del tuo CRM.
  • CRM: integrazione o impostazione del tuo CRM per organizzare, tracciare e costruire relazioni migliori con i tuoi lead e clienti.
  • MARKETING: crea i tuoi contenuti, gestisci SEO, social media, PPC, CRO, cura dei lead.
  • VENDITE: fornisci una revisione del processo di vendita, sviluppa uno SLA per le vendite e il marketing, sviluppa un piano di abilitazione delle vendite.
  • SERVIZIO: imposta i ticket, feedback dei clienti e la tua knowledge base, nonché chat live, chatbot e Hub di servizio.
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Lavoreremo con te per realizzare la migliore strategia, costruendo le tue campagne esistenti o creando account su nuove reti.